Ritardo mestruale dopo assunzione oki

Salve, probabilmente è troppo presto per iniziare a preoccuparmi ma vorrei levarmi il dubbio.
Giovedì sera ho preso l'ultima pillola di Yasmin, il giorno seguente mi è venuta una forte tosse e raffreddore così ho preso una bustina di Oki, facendo lo stesso domenica e lunedì (oggi).
Oggi però doveva venirmi il ciclo, il che non è avvenuto.
Prendo la pillola da 2 anni e mezzo, in seguito ad una endometriosi risolta con la laparoscopia, e in tutto questo tempo non ho mai avuto ritardi se non di 3 o 4 ore...
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non ci sono interferenze, quindi credo che il ciclo le arriverà a breve.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli