Perdite e dolori vari

Buogiorno,
Le scrivo perchè non riesco a rintracciare la mia ginecologa.
15 giorni fa mi è finito il ciclo e ho iniziato a prendere la pillola Belara.
Martedì 29/03 ho iniziato ad avere delle perdite che sono durate fino a Venerdì.
Ho saltato due giorni di pillola e magari credo è per quello.
Le perdite erano accompagnate da piccoli crampi all'utero e mal di schiena.
Ora è da Venerdì che non le ho più ma mi è rimasto il mal di schiena e da Mercoledì ho dei strani dolori tipo mal di pancia/bruciore che dallo stomaco passano alla pancia. Secondo Lei è collegato alle perdite che ho avuto?
Attendo un suo riscontro.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo possa essere dovuto all'errore di cui parla, ma se persistono i sintomi e' opportuno che li riferisca al suo medico curante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la velocità di risposta.
Secondo Lei cosa può essere?
Il medico curante l'ho chiamato ma mi ha detto di sentire la ginecologa.. proverò a richiamarla domani.

Saluti.

[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla mancata assunzione regolare della pillola. I crampi possono essere dovuti alle relative contrazioni dell'utero.
Bisogna escludere che vi sia un concomitante fenomeno virale stagionale, in questo caso potrà aiutarla il suo medico
Saluti