La pillola ho avuto feci molli

Buongiorno,prendo la pillola yaz da 2 mesi e ieri dopo 2 ore che ho preso la pillola ho avuto feci molli e 7 ore dopo che ho preso quest'ultima ho avuto diarrea sono protetta lo stesso dalla gravidanza?Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le feci molli non creano problemi di assorbimento(si parla di diarrea).
L'episodio diarroico diventa un problema se subentra entro le 4 ore dall'assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ok la ringrazio! Alla prossima! Arrivederci!