Piattole

salve, ho scoperto 4 giorni fa di aver contratto le piattole trovandone 3 o 4 sul pube e sul sedere e in più alcune uova attaccate a peli del pube e delle gambe.il giorno dopo ho rasato il petto,accorciato i peli pubici e messo la polvere mom sul pube e sul sedere ma continuo a trovare una piattola al giorno e qualche uovo.il prurito è quasi assente.quale altro accorgimento posso effettuare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ovviamente la visita dermatologica.
Se reperta individui adulti ancora vivi è pacifico che vi siano errori nella applicazione delle sostanze antiparassitarie.
E la polvere di MOM e basta appare poco.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)