Avrà fatto effetto la pillola

Salve,vorrei avere per cortesia un parere medico sui sintomi pre-coitiali che sto avendo. Ho preso la pillola del giorno dopo il 31 ottobre,non ho percepito quasi alcun disturbo tranne dei dolori addominali considerati normali.Verso il 2 novembre ho avuto una perdita lieve di sangue,ma dopo di essa niente.Il 6 novembre invece mi sono svegliata con una sorta di "strano" ciclo con tanto di dolori mestruali."strano" considerando che la data d'inizio del mio ciclo è l'11 novembre.A questo punto non capisco se è ciclo o no? Avrà fatto effetto la pillola?? Sono in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' l'effetto della pillola,le ha anticipato il flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI