La mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo

Salve sono un ragazzo di 18 anni.

La mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo di mestruazioni che è iniziato il 13 ottobre.
Il 23 dello stesso mese mi ha masturbato e mentre stavo venendo ho preso con la mia mano il mi membro,azione che ha portato la stessa mano a sporcarsi un po di sperma.Mi sono pulito con un fazzoletto abbastanza bene ma non troppo e poi senza pensarci le ho toccato la vagina (superficialmente e senza penetrazione). Quante possibilità ci sono che l'abbia messa incinta?
Inoltre lei ha quasi sempre regolarmente un ciclo di 28 giorni e questo mese il muco di tipo pre-ovulatorio è scomparso tra il 29 e il 30 ottobre (quindi intorno al 16-17 giorno).E poi considerando che l'ovulazione arriva il 14° giorno dall'inizio dell'ultima mestruazione e si capisce spesso con la scomparsa di questo tipo di muco è possibile che lei non fosse fertile o comunque che un possibile spermatozoo non sia riuscito a sopravvivere tutti questi giorni??? Aspetto con ansia una risposta.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le probabilità sono estremamente basse. Comunque eviti queste manovre ed utilizzate contraccettivi sicuri. Per questo c' è un' area giovani presso il connsultorio di ogni città.
[#2]
dopo
Utente
Alla mia ragazza sono tornate dopo 28 giorni le mestruazioni.....leggendo e rileggendo mi sono accorto che possono esistere in alcuni casi di gravidanza anche delle "false mestruazioni"....oggi 12 novembre (al 3° giorno di flussi) il ciclo è in quantità e qualità simile ai precedenti e non mostra ne cambiamenti al seno (sia areole e sia venature più marcate che capezzoli rigidi),né nausea a qualche odore né frequenza maggiore nell'urinare,....ma la temperatura si è lievemente alzata sui 36.9-37.0.....rientra nella media o c'è una qualche possibilità che sia una "falsa mestruazione"??

Aspetto risposte.Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Giro la domanda ai ginecologi