Ritardo ciclo mestruale

Salve,
sono una donna di 26 anni sposata da due.mio marito ed io abbiamo iniziato a cercare di avere un bambino quindi non abbiamo più rapporti protetti.ho avuto il ciclo mestruale il 18/08 e poi il 17/09 quindi lo aspettavo per il 17/10 ma niente.ho fatto due test di gravidanza uno il 24/11 e l'altro il 31/11 ma entrambi sono risultati negativi.ieri ho avuto dei dolori al basso ventre come quelli che ho quando sta per arrivare il ciclo ma tranne una perdita piccola e rosa non ho visto altro.premetto che comunque in questi giorni ho avuto tranquillamente rapporti con mio marito e che il mio ciclo salta solitamente un mese all'anno e per quest'anno non era ancora successo.cosa devo fare?ho comprato un altro test ma vorrei un consiglio prima di farlo.grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, faccia il test di gravidanza su sangue, cioè la betaHCG, e mi tenga aggiornata.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa,provvederò e la terrò aggiornata.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottoressa,
stamattina ho fatto il prelievo di sangue per le betahcg e venerdi avrò i risultati.Intanto domenica 7 e stamattina ho effettuato tue test di gravidanza sulle urine e in entrambi le due linee erano presenti anche se una non erano nette come l'altra.
cordiali saluti.
[#4]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Bene, attendiamo i risultati allora.
A presto!
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa.
ho appena ritirato i risultati delle analisi e il risultato delle betahcg è pari a 136.dovrei essere intorno alla 2-3 settimana giusto?
cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
gentile dottoressa sono ormai alla 13settimana di gravidanza.
Stamattina ho ritirato l'esito delle analisi fatte in data 30/12/2010 e mi preoccupano un pò i valori:aspartato aminotransferasi(ast)(got) che corrisponde a 33 iu/l;alanina aminotransferasi(alt)(gpt) che corrisponde a 38iu/l.
Cosa significano questi valori un pò alti?
la ringrazio in anticipo.