Le mestruazioni sono venute regolari il mese

Buona sera sono una donna di 48 anni prendo la pillola non ricordo da quanto tempo è dal mese di agosto che l'ho sospesa il mese di agosto le mestruazioni sono venute regolari il mese di settembre mi sono venute il giorno 1 e il giorno 25 il mese corrente non mi sono ancora venute vorrei sapere se mi devo preoccupare o se è una cosa normale?
la ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel periodo che precede la MENOPAUSA(preMenopausa)sono possibili queste alterazioni del ritmo e della durata delle mestruazioni.A 48 anni potrebbe assumere una pillola EP(a meno di controindicazioni)
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il mio ginecologo mi disse che non ero ancora in menopausa vorrei sapere che cosa è la pillola EP
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola ESTROPROGESTINICA(contraccettiva)