Mestruazioni infinite

buon pomeriggio.Vorrei sottoporre il mio problema che ormai sta progressivamente diventando motivo di nervosismo e scoramento.Parlo del fatto che vivo ormai da tempo con il ciclo mestruale addosso,nel senso che non ho mai la pausa mensile e ho le mestruazioni 31 giorni su 31.
Ho consultato ben 6 ginecologi che pur nn trovandomi una soluzione sono stati cmq concordi nel dire che non ho patologie gravi ect,ma obiettivamente il dover convivere con l'assorbente igienico ogni giorno di ogni mese di tutto un anno è secondo me una patologia gravissima.Non ho dolori di alcun tipo,nè alterazioni di febbre o altro,le ultime analisi fatte che risalgono a circa 1 anno e mezzo fa non hanno evidenziato gravi squilibri,ma sono ormai arrivata all'esaurimento poichè ovviamente il dover convivere con sangue continuo non aiuta la mia vita sessuale nè quella ordinaria ed incide negativamente sul mio umore.l'ultima visita ginecologica che risale a maggio 2010 non ha dato grandi riferimenti,la dottoressa non ha rilevato niente di anomalo,lei mi ha prescritto un'eco pelvica palesandomi la sua intenzione di non darmi la pillola anticoncezionale a causa di casi di tumore all'interno della famiglia,sostenendo quindi che l'immissione artificiale di ormoni tramite la pillola può essere nociva.Ho 35 anni e non ho mai avuto figli,8 anni fa x lo stesso motivo x il quale scrivo oggi ho subìto un raschiamento.Il chirurgo disse che la percentuale di scorie che avevo era di circA 7 millimetri.Scusandomi per la lettera infinita spero di trovare in voi professionisti una soluzione o quantomeno un parere illuminante.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ha mai praticato un'isteroscopia?

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli