Rapporto completo

Buongiorno! da un anno prendo la pillola per regolare il ciclo mestruale e la uso anche come protezione nei rapporti sessuali con il mio fidanzato, pero fino ad ora non abbiamo mai avuto un rapporto completo con eiaculazione interna per "paura". volevo chiedere se con la sola assunzione della pillola posso avere un rapporto completo e in quale momento del ciclo è piu opportuno? in piu specifico che il mio fidanzato ha avuto problemi di prostatite,la cura migliorando la qualita della vita e mantenendosi in contatto con il suo medico e i risultati degli esami sono negativi. con il tempo alcune ripercussioni che questo problema aveva nei nostri rapporti adesso non sono piu presenti. grazie! distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assumendo la pillola correttamente puo' avere rapporti liberi in qualsiasi momento del ciclo anche durante la pausa di sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"