Cioè avendo rapporti non protetti durante il ciclo

ho una curiosità:
ho avuto in tre giorni tre rapporti nel secondo, terzo e quarto giorno del ciclo mestruale. il ciclo era abbondante. pur essendo durati a lungo il mio compagno non ha eiaculato in nessuno dei tre casi, che sono avvenuti i primi due a 24 ore di distanza e il terzo a 6-7 ore di distanza dal secondo. il mio ciclo è piuttosto regolare: nell'ultimo anno ho alternato regolarmente due cicli di trenta giorni e uno di trentuno. che probabilità c'è di restare incinte in casi come il mio? cioè avendo rapporti non protetti durante il ciclo? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha sbagliato specialità.
Dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
credevo che anche un medico generico avesse conoscenze di ginecologia. ad ogni modo, la saluto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma questo come vede è un forum plurispecilistico e quindi quando un quesito può fare riferimento alla sua specialità di apprtenenza è lì che andrebbe indirizzato