Rapporto a rischio

salve, siamo due ragazzi di 21 anni e ieri 6 novembre abbiamo avuto un rapporto protetto ma ad un certo punto il profilattico si è sfilato, dopodichè abbiamo subito smesso. l'ultimo ciclo è iniziato l'1 novembre (6 giorni prima) infatti c'erano ancora piccole perdite. siccome all'interno del profilattico c'erano delle tracce ematiche temiamo che come è entrato sia anche potuto uscire qualcosa (premetto che non c'è stata eiaculazione). il ciclo dura di solito 28 giorni, con anticipi di due giorni a volte....è necessario ricorrere alla pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel dubbio di liquido preeiaculatorio ....nel preservativo assumerei la contraccezione d'emergenza!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI