Potrebbe essere spotting

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni ed ho un problema;
il mio ultimo ciclo è stato il giorno 18 Ottobre ma sia il giorno 27 Ottobre che il 28 (decimo e undicesimo giorno)ho avuto delle piccole perdite chiare e il giorno 3 Novembre qualche perdita di sangue e poi piano piano perdite sempre più scure.
Adesso ho perdite trasparenti, dolore all'altezza dei reni e fastidio ai capezzoli.
Potrebbe essere spotting?
Oppure che altro?
Premetto che l'intervallo tra un ciclo e l'altro è di 30-40 giorni.

Grazie in anticipo per l'interessamento.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere il segno di una avvenuta ovulazione che in alcune donne si manifesta con la sintomatlogia da lei descritta.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI