Anticipare ciclo:pillola yaz

salve gentili dottori, è da un po di mesi che prendo la pillola yaz, il ciclo arriva il giorno dopo l'ultima pillola chiara cioè quella placebo, vorrei chiedere come posso anticipare il ciclo, poichè nei prossimi mesi in corrispondenza dei giorni del ciclo ho un impegno molto molto importante, io ho pensato che gia da questo mese di non prendere le 4 pillole placebo e di incominciare subito l'altro pacco e di completarlo, cosi facendo il ciclo in mese salta, ma l'ho anticiperò di 4 giorni, è giusto cosi? provoco qualche problema? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non accade nulla,può tranquillamente procedere!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI