Ritardo pillola yaz

salve...assumo yaz da 4 mesi e pochi giorni fa ho ritardato l'assunzione di una pillola della 1° settimana di 11/12 ore e successivamente ho ritardato l'assunzione di 15 ore di un altra compressa della 2° settimana....adesso sto assumendo metodo contraccettivo sostitutivo ma volevo sapere se sono a rischio avendo avuto rapporti nei giorni precedenti al 1° ritardo...attendo risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,se ha adottato metodi alternativi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si adesso sto adottando metodi alternativi dopo aver ritardato l'assunzione delle due pillole...ma ho letto che c'è rischio di gravidanza se nella settimana precedente ci sn stati rapporti nn protetti....attendo risposta.cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma sono valutabili alla fine del blister,adesso si può solo attendere!
[#4]
dopo
Utente
grazie x le risp...ma secondo lei c'è il rischio di 1 gravidanza avendo avuto rapporti a rischio nei giorni precedenti al ritardo di assunzione della pillola della prima sett?????grazie..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è facile stabilirlo non avendo la possibilità di saper se è ripartita l'ovulazione.