Ciclo abbondante dopo aver smesso pillola

buonasera,
in attesa della visita dal mio ginecologo vorrei chiedere parere a voi specialisti in quanto da 15 gg non mi passano le mestruazioni.
Ho preso per 7 anni la pillola yasmin, a giugno ho deciso di smettere per cercare un bimbo (ho 28 anni), tutto regolare il ciclo mi arrivava puntuale senza nessun dolore, questo però fino a questo mese. Ho avuto 12 gg di ritardo poi mi son arrivate e la cosa strana è che ho tantissime perdite marroni come il caffè miste a sangue. mi stanno durando da 14 gg.
Per i primi 5 gg era un flusso normale ma dopo è diminuito e sono aumentate le perdite marroni ,in più ho forti dolori alle ovaie e ai reni ,ho preso anche antidolorifici.
Non capisco cosa mi stia accadendo , premetto che non ho avuto nessun gonfiore al seno come avveniva quando prend la pillola.

Spero possiate aiutarmi in quanto sono parecchio preoccupata.

Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una irregolarità che necessita di una valutazione attraverso un'ecografia transvaginale per visualizzare utero ed ovaie.
Ne riporti l'esito quando in possesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"