Aiuto incinta o no?

qualke mese fa ho inviato questa richiesta di consulto

(salve.ho praticato del petting per la prima volta col mio ragazzo,sono ancora vergine,inesperta e sicuramente ignorante in questo campo.quello ke mi tormenta da ormai più di un mese,nonostante io abbia gia avuto due cicli arrivati anche regolarmente non riesco a darmi pace.vi racconto cosa è accaduto.giorno 25 luglio ero col mio ragazzo lui senza gli slip io invece ero vestita ma lui ha spostato i miei slip e toccato con le dita le labbra e l'entrata della vagina ma senza far penetrare il dito.lui mi ha pure detto a distanza di giorni che la sua mano era pulita e da premettere che non era ancora venuto mentre mi toccava(lui si ricorda che non veniva da un pò di giorni circa 6 giorni)quindi l'unico fattore che mi preoccupa è questo liquido preseminale,so che può contenere sperma,ma so anche che contiene sperma solo se poco prima c'è stata un'eiaculazione,ma torno a dire che il mio raga non eiaculava da circa 6 giorni,in più ho avuto due cicli e dato che mi fido del mio lui so anche che la mano con cui mi toccava era pulita.quindi posso stare tranquilla?la prego di chiarirmi sempre di più l'idee forse sono ancora confusa dato che ho sempreun pizzico d'ansia.la ringrazio)

adesso mi ritrovo ad aver avuto il ciclo in tutto 5 volte da quel lontano 25 luglio 2010,se fossi stata incinta mi ritroverei quasi alla ventunesima settimana quindi vicina al sesto mese,ma la mia pancia sembra essere sempre la stessa,la cosa che ora mi turba è che ho il ciclo in ritardo di 2 giorni,ma provabilmente è dovuto al fatto che ho ovulato in ritardo ma non ne sono sicura.poiche sono una persona molto ansiosa mi chiedo:se il ciclo non dovesse arrivare ci sono anche delle minime e remotissime provabilità che io sia incinta?a cosa potrebbe essere dovuto?la prego mi dica di no cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

ha sbagliato specialità , le sposto il quesito in area ginecologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/