Dimenticanza pillola contraccettiva

Buonasera Dottore,
dovevo iniziare a prendere la pillola giovedì 28, invece ho iniziato domenica 31, io prendo Yasmin.
L'ho presa anche lunedì, poi martedì e mercoledì ho dimenticato di prenderle e proprioin quei 2 giorni ho avuto dei rapporti non protetti con mio marito.
Adesso, continuo con l'assunzione o c'è la possibilità che sia incinta?
Mi scusi, ma questa volta ho davvero pasticciato con la pillola!
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha sbagliato tutto,deve solo attendere il flusso mestruale ed eventualmente fare un tsst di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI