Pillola contraccettiva e preservativo rotto

Salve dottori... pochi giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto solo ke il preservativo si è rotto... a distanza di poke ore ha assunto la pillola del giorno dopo.... dopo due giorni ha iniziato ad accusare nausea e dolori di testa...oggi la situazione è peggiorata... è svenuta ha vomitato e ha accusato forti dolori al basso ventre... è una cosa normale?? qual'è la sua opinione??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetti collaterali da eccesso di progestinico(pillola del giorno dopo),purtroppo può accadere!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI