Incinta o meno?? urgente per favore....

Salve a tutti spiego brevemente il mio caso... il mese scorso la mia lei gli sono venute le "rosse", 1 ottobre anzichè il 30 settembe, quindi 1 giorno di ritardo...comunque nel mese di ottobre abbiamo avuto 5 rapporti, TUTTI con il preservativo...ora sono un pò proccupato perchè, sono passati + di 30 giorni è il ciclo non gli viene, escludo la possibilità ke il preservativo si sia rotto anche perchè in passato quando si ruppe me ne accorsi dato che fece un rumore abbastanza forte...aggiungo anke che io sulla pulizia sono uno fissato per cui se magari con le mani mi sono toccato, a lei non la tocco proprio...in base alla situazione descritta è possibile ke sia rimasta incinta?? oppure questo ritardo sia dovuto al cambiamento di clima tra il caldo e freddo??? i sintomi ke ha sono dolore al seno.... ASPETTO RISPOSTE ..... GRAZIE... DISTINTI SALUTI.....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le cose stanno così come dice, le possibilità di gravidanza indesiderata sono quasi nulle.