Il valore del betahcg

SONO ALLA 5^ SETTIMANA DI GRAVIDANZA, HO FATTO L'ESAME PER VERIFICARE IL VALORE DEL BETAHCG.
PRIMO ESAME 5 NOVEMBRE : 1020
SECONDO ESAME 8 NOVEMBRE :1870.
MI HANNO FATTO FARE UN'ECOGRAFIA TRANSVAGINALE IL CUI ESITO RECITAVA : """NON SI EVIDENZIANO IMMAGINI RIFERIBILI A C.O. ALL'INTERNO DELLA CAVITA' UTERINA, ALL'OVAIO SX AREA TONDEGGIANTE ECOPRIVA DI 15 MM DI PERTINENZA PARAOVARICA. NON SI EVIDENZIANO IMMAGINI RIFERIBILI A VERSAMENTO IN SEDE PELVICA E/O TUMEFAZIONI IN SEDE ANNESSIALE. nON E' POSSIBILE FORMULAre OGGI UNA DIAGNOSI RELATIVAMENTE A SEDE ED EVOLUTIVITA' DELL'ATTUALE GRAVIDANZA""".
DATO CHE LA DOTT.SSA CHE MI HA FATTO L'ESAME AVEVA MOLTA FRETTA NON HO CAPITO NULLA DELL'ESITO. MI POTETE SPIEGARE SE POSSIBILE COSA VUOL DIRE? GRAZIE E BUON LAVORO.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il test di gravidanza è positivo,ma la gravidanza non si evidenzia all'interno della cavità uterina,è importante ripetere il dosaggio delle betaHCG e l'esame ecofrafico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Dott. Blasi grazie per la risposta. Il fatto che la gravidanzia non si evidenzia all'interno della cavità uterina vuol dire che è presto ancora per vederla oppure che ci possono essere dei problemi. Se la gravidaNZA FOSSE STATA EXTRA uterina si poteva già vedere ?
Ho già fatto un'altro esame per il dosaggio betahcg quanto dovrebbe essere il valore per andare bene ? Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Anche per questo motivo si ripete l'ecografia(escludere la grav. ectopica)i dosaggi devono aumentare secondo i range di normalità dei vari laboratori!
Saluti