Integratore e tiroidite in gravidanza

Buongiorno! sono alla 18 settimana di gravidanza e soffro da una decina di anni di tiroidite autoimmune. La Tiroide funziona regolarmente e fino a un mese fa circa assumevo eutirox 50 mcg; per il ribasso eccessivo del TSH ( < 0.1) ho interrotto la somministrazione di questo medicinale.
La ginecologa mi ha consigliato un integratore tipo multicentrum materna per questo periodo visto che lavoro e spesso la sera torno a casa molto stanca.
Ora assumo Ferrograd, 1 pastiglia al giorno (emoglobina 12,5) .
Volevo sapere se posso assumere questo integratore oppure se può contenere qualche sostanza che va ad interferire con la tiroide e se poi devo smettere anche l'assunzione di ferro perchè già presente nell'integratore.
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo sostanziali controindicazioni all'assunzione del prodotto indicato, ma tenga sempre d'occhio i parametri di funzionalita' tiroidea, in particolare il TSH e l'FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia