Ipotiroidismo in gravidanza

Buongiorno,
inizio oggi la ventiduesima settimana di gravidanza e sono fortemente preoccupata per la salute del bambino a causa del mio ipotioidismo.
Durante i mesi precedenti i valori di riferimento (tsh, t3 e t4) sono stati sempre nei parametri (ultimo controllo il 6 novembre). Sabato 4 dicembre ho ritirato le ultime analisi e sono preoccupata perchè il T4 è scesa a 0,87 (la volta precedente era al valore minimo di riferimento 0,93). Il tsh è a 2,61 e il T3 a 2,4.
L'ultimo dosaggio di eutirox preso è 5 giorni da 50 e 2 da 75.
Volevo sapere se è possibile con questi valori aver creato dei problemi alla salute del bambino.
Ringrazio annticipatamente.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Gentile Signora,

La cosa importante non è il valore di T4, ma il valore di TSH. Finchè quest'ultimo rimane nel range, non vi è alcun pericolo per il suo bambino/bambina.
Si assicuri di monitorizzare periodicamente il TSH e di farsi "aggiustare" eventualmente il dosaggio di eutirox in caso di alterazioni.

Cordialmente,