Essendo una studentessa e vivendo fuori sede, non ho medico curante e soffro d'ansia, quindi vorrei

Gentili Dottori,sono una ragazza di 20 anni e vorrei che mi deste delle delucidazioni su un problema che sto riscontrando in questo periodo.
Il 28 di ottobre ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Il rapporto non è stato completo, nel senso che è durato il tutto non più di 5 minuti e lui ha eiaculato fuori dopo un po' di tempo.
Non ho un ciclo regolare,in media dura 29 giorni, ma ripeto, non è regolare.
L'ultimo ciclo è arrivato il 10 di ottobre e adesso dovrebbe arrivare tra giorno 8 e il 10.
Sto avvertendo alcuni dolori al basso ventre e gonfiore al seno, ma non so se si tratta di sintomi pre-mestruali o altro.
Proprio giorno 28 potrebbe essere stato un giorno fertile e per questo mi sto preoccupando.
Essendo una studentessa e vivendo fuori sede, non ho medico curante e soffro d'ansia, quindi vorrei una delucidazione per stare, forse, un pò più tranquilla.
In più ho delle perdite trasparenti da qualche giorno e non so dare una spiegazione a questo.
Spero in un vostro responso rassicurante.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il "COITO INTERROTTO" non è un metodo contraccettivo sicuro presenta i suoi rischi,quindi potrebbe esserci stato un fallimento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI