Pillola del giorno dopo

BUONGIORNO,
IL 13/12 MI è TERMINATO IL CICLO ED IL 17/12 HO AVUTO UN RAPPORTO A RISCHIO( SI è ROTTO IL PRESERVATIVO). ESATTAMENTE 6 ORE DOPO HO ASSUNTO LA PDGD. SEI GIORNI DOPO IL 23/12 L'ASSUNZIONE HO AVUTO CREDO UN CICLO, PERDITE DI SANGUE ABBONDANTI DURATE TRE GIONI. ORA HO COMUNQUE CONTINUE PERDITE GELATINOSE TRASPARENTI. VOLEVO SAPERE: POSSO STARE TRANQUILLA, POSSO ESSERE INCINTA? IL PROSSIMO CICLO LO DEVO CONTARE DAL 13/12 O DAA QUELLO DEL 23/12? QUESTE PERDITE GELATINOSE SONO NORMALI? GRAZIE
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
per essere sicura dell'effetto della pillola del giorno dopo deve aspettare il prossimo ciclo mestruale. le perdite gelatinose sono normali durante l'ovulazione. da ora deve considerare come ultima mestruazione quella del 23 /12
Cordiali Saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA...MA SCUSI IL FATTO CHE ABBIA AVUTO QUEL CICLO IL 23/12 NO ESCLUDE LA GRAVIDANZA?