La visita dal ginecologo

Buongiorno,
circa una settimana fa ho fatto il test di gravidanza a casa dopo un ritardo di 2 giorni ed è risultato positivo. L'ho ripetuto all'ospedale ed è risultato positivo con un valore di 294. Ho fatto la visita dal ginecologo e dall'ecografia non risulta nulla,in quanto stando ai miei calcoli dovrei essere alla quarta settimana di gravidanza. Questa mattina però mi sono arrivate le mestruazioni,non so più cosa pensare.. Siccome il mio ginecologo è in ferie,prima di andare da un altro mi piacerebbe sapere il vostro parere.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il valore della beta è molto basso e se è tornato il flusso vuol dire che probabilmente l'esito è stato abortivo.
In ogni caso ripeta la beta HCG e resti in contatto con il ginecologo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli