Mestruazioni in gravidanza

Buongiorno,informandomi qua e là in internet sono venuto a conoscienza della possibilità di avere mestruazioni in gravidanza.C'è chi parla di minacce di aborto,chi di una sorta di memoria biologica del corpo...Vorrei che qualcuno facesse un po' di chiarezza sul fenomeno.Le false mestruazioni possono essere confuse con quelle reali?Hanno la stessa durata?sono accompagnate da sintomi?Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Gentile utente
la preghiamo di non perseverare con domande che hanno già avuto una risposta. La invitiamo a leggere attentamente la line aguida ai consulti https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it