Possibile gravidanza con petting

Salve e tutti :) Volevo un'informazione riguardo ad una possibile gravidanza solo con il petting. La storia è la seguente : io e la mia ragazza stiamo da circa 3 mesi assieme e non abbiamo ancora avuto un rapporto completo e inoltre lei è vergine. Durante però i classici preliminari presi dalla passione del momento c'è stata uno "strusciamento" all'esterno delle nostre parti intime. Il massimo che può essere accaduto è che una minima parte del glande sia entrata. Non c'è stato alcun versamento di sperma nè all'esterno nè all'interno. Il tempo in cui ci siamo strusciati sarà stato di massimo 2 minuti. Mi preoccupa però il fatto della minima parte del glande appoggiato e una volta un pochino entrato ma subito tolto. Lei è un pò in ritardo di circa 3 giorni però non sente gli stimoli di dolore intenso che di solito ha prima delle mestruazioni. Sintomi visibili sono un pò di dolore addominale ( a detta sua come se dovessero arrivare le mestruazioni), mammelle dure, liquido bianco che esce dalla vagina e un pò di stanchezza. Il problema è che ci stiamo un pò preoccupando e questo stress può portare ad un ritardo. Per togliermi un pò di ansia ho deciso di scrivere qui sapendo della professionalità di voi medici. Grazie in anticipo delle risposte :)
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che sia un ritardo legato ad uno stato d'ansia più che ad una gravidanza, anche perchè viste le modalità che racconta quest'ultima è assolutamente improbabile

Dr. Maurizio Di Felice