Dimenticanza pillola e gravidanza

assumo la pillola klaira da giugno.il 5/9 ho dimenticato la pillola n.4 e dopo tredici ore il 5/9 alle 9 ho assunto la pillola dimenticata, mentre la sera successiva ho assunto regolarmente la n.5 e così via per tutto settembre. Avevo avuto la sera della dimenticanza un rapporto non protetto, perciò ho continuato per tutto il mese ad avere rapporti con il profilattico, tranne il giorno della pillola n.23 che ho avuto un rapporto con un coito interrotto. ora sono alla pillola placebo n. 27 ma niente mestruazioni. sono terrorizzata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
attenda ancora 2-3gg, quindi per sicurezza se non dovesse avere il ciclo esegua il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore
aggiungo che questa mattina giorno n.28 di pillola ho eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo.speriamo!!
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio dottore
aggiungo che questa mattina giorno n.28 di pillola ho eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo.speriamo!!