Problema pillola

Salve...ho un problema è vorrei un consiglio..
Da due anni prendo la pillola Belara e non ho mai sgarrato di un ora..
Dopo il ciclo ho preso la pillola regolarmente giovedì sera,venerdì mattina ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto..ora il problema è che sabato sera mi sono dimenticata di prendere la pillola e invece di prenderla alle 21.00,l'ho presa domenica mattina alle 11..
Siccome l'ho presa dopo 14 ore,c'è il pericolo di una gravidanza??
grazie mille..attendo con ansia una sua risposta!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso, deve avere rapporti protetti per i successivi 7gg
Saluti