Paura di una gravidanza

buongiorno! prendo la pillola estinette e dopo i 21 giorni di assunzione faccio la pausa di 7 giorni prima di iniziare un nuovo blister. Il 22 settembre ho iniziato l'attuale blister però nei primi giorni ho scaricato spesso e molle,non era diarrea ma quasi. Inoltre il 21 settembre,il giorno prima di ricominciare il blister, ho avuto un rapporto sessuale completo con il mio ragazzo e il preservativo si è rotto. Insomma ho paura di poter essere rimasta incinta e vi scrivo sperando che possiate far chiarezza su questi miei dubbi. Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia rischio se non vi e' stata diarrea (feci liquide), quindi conviene attendere con calma il ciclo da sospensione
Saluti