Valeriana fedra e relaxcol

Gentile dottore,
a causa dell'endometriosi sto prendendo la pillola fedra e a causa del colon irritabile un integratore relaxcol a base di finocchio anice e argilla che prendo alla mattina e dopo pranzo, mentre la pillola alla sera alle 22.30.
volevo sapere se posso per dormire prendere della valeriana.eventualmente per tenerla lontana dalla pillola posso prenderla alle 18 oppure a mezzanotte per evitare rischi di interazione?
grazie mille per l'aiuto,
cordiali Saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I prodotti indicati non interferiscono con la pillola, le distanzi di qualche ora
Saluti