Dolore fossa iliaca destra

Buonasera a tutti.Sono una ragazza di 22 anni, da quest'estate ho cominciato a lamentare un dolore in fossa iliaca destra e basso ventre, è un dolore simile ad una coltellata, sparisce e ritorna, il medico di base mi aveva detto che è colon irritabile e mi ha fatto fare la cura col Dispatal dando la colpa allo stress dell'università.. ma ho notato che questo dolore si fa sentire in modo più forte a mesi alterni, accompagnato da un ritardo di qualche giorno delle metruazioni.. tranne la prima volta che è comparso il dolore che il ritardo è arrivato a 13 giorni (io non prendo la pillola. aumenta quando mi siedo come sentissi una "massa spingere". potrebbe esserci una causa ginecologica in tutto questo? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, è difficile fare una valutazione senza altri elementi; visita, ecografia ecc.,pertanto il consiglio che le do è di fare un consulto specialistico ginecologico con ecografia.Auguri.

Dr. Carmelo Infantino