Clenil aerosol in gravidanza

buon pomeriggio! preciso di non sapere ancora se sono già in attesa o meno, ma ci sono buone probabilità che io lo sia! a causa di questo virus influenzale (mal di gola e raffreddore) sto utilizzando il clenil aerosol, 3 volte al giorno, mattino pomeriggio e sera. il farmaco mi è stato prescritto dalla mia ginecologa. ma oggi leggendo il foglietto illustrativo ho trovato scritto: non assumere nei primi 3 mesi di gravidanza. mi sono spaventata e adesso non so cosa fare! spero che qualcuno possa essermi di aiuto. grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per via AEROSOLICA nessun problema,può tranquillamente continuare.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie molte dottore! :))