Aborto e infezioni

caro dottore.dopo un aborto alla 14 sett.avvenuto 2 mesi fa,oggi ho ritirato gli esiti dei tamponi tutti negativi) e quelli degli esami del sangue in cui si ricercava sul siero le seguenti voci,a cui chiedo una spiegazione:IgG anti Chlamydia pneumoniae 1.35 e IgM anti Chlamydia pneumoniae 0.40. colgo l'occasione per ringraziarla anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riportare i valori di riferimento della Chlamydia, comunque sembrerebbero negativi
Saluti