Colostro dopo + di 30 giorni dal raschiamento

salve, ha 9 settimane il cuoricino si è fermato e hanno dovuta fare il raschiamento il 30 di settembre a oggi 03 ottobre mi accorgo di avere ancore goccioline di colostre se tocco i capezzoli queste goccie mi sono comparse fin dai primissimi giorni di gravidanza, vorrei sapere se è normale e se dovrei assumere qualche farmaco grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di solito sono gli stessi farmaci che si prescrivono per l'IPERPROLATTINEMIA"(CABERGOLINA),anche se è molto strano a questa epoca di gravidanza!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
è possibile che questo " colostro" lo avevo già da prima di rimanere incinta e me se sono accorta solo ora in basa alla circostanza? anche se mi fosse venuto anticipatamente questo " colostro" dopo 35 giorni dal raschiamento non sarebbe dovuto finire? posso fare dei accertamenti?
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può essere,ma basta per ora dosare la PRL,in seguito una RMN della sella turcica (CRANIO)