Aborto spontaneo cn raschiamento e rapporto non completp

salve il 13 settembre ho avuto un aborto spontaneo con il raschiamento 1 e il 2 ottobre ho avuto rapporti non completi xò senza profilattico adesso io dovrei avere il ciclo il 23 ottobre (e vero ke dopo un raschiamento devono passare 40 giorni??) è possible ke vado incinta di nuovo senza avere un rapporto completo rispondetemi subto grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il "COITO INTERROTTO" non dà nessuna garanzia contraccettiva.
Non doveva rischiare subito dopo una revisione della cavità uterina(raschiamento).
Attendiamo serenamente
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore sto un pò kn l'ansia ho paura spero ke il ciclo mi viene la ringrazio x la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Scusate dottore ma le volevo dire ho delle perdite bianche e un pò il seno gonfio e dei doloretti sotto la pancia può essere dovuto al fatto ke giorno 23 dovrei avere il capo parto ho può essere x una gravidanza rispondetemi vi prego
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON sono sintomi certi e quindi non à facile dare una risposta.