Ho messo incinta la mia ragazza?

Ieri sera ho avuto un rapporto completo protetto con la mia ragazza. Cambiando posizione mi sono accorto di non avere il profilattico (si era sfilato). Non sono sicuro se quest'ultimo si sia sfilato nel momento in cui ho estratto il pene o precedentemente. Tuttavia lei ha terminato il ciclo il giorno precedente e non ho avuto eiaculazione (ho cambiato profilattico e ho continuato normalmente). Devo preoccuparmi e consigliarle di prendere la pillola o posso stare tranquillo?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo vi siano rischi particolari, tenuto conto che anche se vi fosse stato liquido preiaculatorio nel condom vi sono delle sostanze spermicide, per cui come può constatare il rischio è minimo

Dr. Maurizio Di Felice