Penetrazioni troppo profonde

Buongiorno..
vorrei porre una domanda che mi assilla da più giorni ormai,incutendomi timore e paura. mi chiedo se le penetrazioni troppo profonde durante un rapporto sessuale possono comportare la perdità di fertilità. Dal momento che avendo avuto un rapporto con il mio ragazzo alcuni giorni fa,ed avendo subito una penetrazione profonda ho avuto delle perdite di sangue.
In attesa di una risposta, Distinti Saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Mi riesce difficile comprendere a pieno cosa si intenda per penetrazione troppo profonda. In ogni caso la meccanica dei rapporti sessuali non può in alcun modo compromettere la fertilità. Se vi è stata perdita di sangue, sarebbe comunque il caso di praticare una visita ginecologica per trovarne la causa.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli