Petting sono incinta? aituatemi!!!

Buona sera dottore
Premetto che sono davvero molto preoccupata, anzi direi agitatissima e per questo spero di riuscire ad esprimermi nel miglior modo possibile.
Da poco tempo ho conosciuto un ragazzo ( sono vergine ed è la mia prima esperienza in tutti i sensi) abbiamo fatto petting.
Inizialmente io avevo addosso le mutante e lui i boxer, successivamente lui se li è tolti e ha spostato le mie mutandine (mi scuso per il linguaggio) a sfregato il pene solo esternamente sulla mia vagina...dopo un pò mi sono sentita bagnata...
ci siamo rivestiti e non mi sono sciaquata per tante ore....potrei essere imasta incinta con il suo liquido? aiutatemi per favore a capirci qualcosa perchè su internet trovo di tutto ma non capisco se ci vuole la penetrazione per forza per rimanere incinta oppure potrei essere rimasta anche cosi.
La ringrazio infinitamente in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra poco probabile,e non mi sembra il caso di ricorrere alla pillola del giorno dopo.
TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottore!!!
volevo chiederle un'altra cosa (perdoni la mia ignoranza e il linguaggio)ma se due persone fanno petting (completamente nudi)è meglio usare il preservativo ugualmente ? oppure il rischio è talmente basso che non serve? ( come sostiene il mio ragazzo)
lui dice che il liquido se non entra attraverso la penetrazione è praticamente impossibile.... ma io non mi fido e vorrei una vostra risposta.
Ancora grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il liquido spermatico si deposita sui genitali esterni un rischio seppur minimo esiste.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio ancora infinitamente dottore!!!
Però ho un altro dubbio che mi assale.
Perdoni il mio linguaggio esplicito è che sono un pò preoccupata e non sò bene come esprimermi.
Ieri sera sono uscita con il mio ragazzo e abbiamo ancora fatto petting: questa volta eravamo completamente nud...lui era sopra di me e fingeva l'atto sessuale.... ha infilato il suo pene nella mia vagina diciamo senza andare in fondo( infatti sono ancora vergine).
Mi ha spiegato proprio ieri che in tutte le volte che abbiamo fatto petting lui non è MAI "venuto" e che il lquido bagnato che sentivo era il liquido lubrificante che fuoriusciva dal suo pene esattamente come quando una donna si eccita.
però, anche se non fino a farmi perdere la verginità, mi ha penetrata e quel liquido un pò mi ha bagnata!!!!! mi chiedo se ci sono rischi di gravidanze....
sono molto tesa però ho sintomi premestruali ( mi devono arrivare domani) dolori alla pancia, perdite biancastre!!
la prego mi aiuti perchè sono molto in ansia!!!
La ringrazio ancora e mi scuso per il disturbo.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna essere attenti al liquido preeiaculazione,perchè potrebbe contenere qualche spermatozoo,come accade nel "coito interrotto",che definiamo altamente INSICURO!