Rimanere incinta senza penetrazione?

Salve! Ho scoperto oggi questo sito e mi ha molto interessato e colpito in positivo il fatto che ci siano medici che si mettono a disposizione anche su internet per aiutarci! Bene il mio problema è questo: ho quindici anni da un paio di mesi abbondanti ho rapporti sessuali anche se non frequentemente, utilizziamo sempre il preservativo sin dall'inzio e non viene mai dentro. Tuttavia il due avrei dovuto avere le mestruazioni ma ancora nulla. Sono state spesso irregolari, quasi sempre tranne l'ultima volta.. Ma ho paura! Devo pensare che, pur non ricordando una cosa simile, mi abbia toccato durante il petting con il pene umido? Non mi pare, sto molto attenta di solito a tener lontana la vagina dal suo pene se non è protetto! Oltretutto mia madre mi mette una certa ansia per questo ritardo, e credo di essermi lasciata condizionare a tal punto che quando mi sveglio la notte è come se avessi la nausea. Cosa ne pensate? C'è qualche probabilità che io sia incinta? Grazie mille dell'attenzione, e grazie in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Faccia un test rapido di gravidanza nelle urine e si tolga quanto prima il dubbio.
Cordiali saluti

Gino Scalese