Ciclo

Salve dottori,ho la mia ragazza di 18 anni che da 4 giorni è in tirardo col ciclo,i rapporti che ho avuto con lei sono sempre stati protetti,lei però continua ad essere preoccupata e stressata per questo,quali potrebbero essere le cause di questo ritardo?qualche giorno fà siccome era sotto una dieta assumeva delle compresse di dicoplus 100,potrebbero aver influito su questo ritardo?i sintomi del ciclo li ha solo che non ce fuoriuscita di sangue,grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il preservativo è stato utilizzato dall'inizio del rapporto,prima della penetrazione,nessun problema!
SALUTI
[#2]
dopo
Utente
l'ultimo rapporto effettutato non è stato completo,cioè non ho eiaculato inizialmente ho usato il preservativo ma siccome nn ho avuto una buona erezione l'ho tolto,dopo circa 2 minuti non avendo grandi risultati ne ho messo uno nuovo..ma come ho detto non ho eiaculato,ce comunque un rischio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
dipende da come è stato usato,se prima o dopo la penetrazione.