Perdite fino all'ovulazione

Salve,
ho 32 anni e 2 bambine, nate entrambe con taglio cesareo (nel 2006 e nel 2008), dovuto a posizione podalica in utero bicorne.
Dopo il secondo tc il mio ciclo si è completamente trasformato: regolarizzato nella cadenza mensile, perdite molto abbondanti per un paio di giorni e normali per altri 3/4 giorni, perdite leggere marroni/rosse (da salvaslip) per altrettanti giorni (un tot. di circa 10gg). Negli ultimi mesi queste perdite mi durano fino all'ovulazione (quindi circa 15 giorni) e proprio questo mese intorno al 12pm ho avuto muco eggwhite misto a sangue scuro/filamenti)e le piccole perdite stanno scemando.
Ho fatto esami sangue (FT4,FT3,TSH,PROLATTINA, 17BETAESTRADIOLO, LH,FSH, AbTPO, AUTOANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA) al 3PM e sono risultati nella norma.
Pap test negativo,
eco transvaginale niente da segnalare.
Ho fissato un' isteroscopia, consigliata dal ginecologo per escludere eventuali polipetti in vista di altra gravidanza.
Navigando su internet si leggono tante cose, per questo sono un po' preoccupata... Avete qualche consiglio?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Segua con fiducia il consiglio del suo ginecologo.
Il controllo isteroscopico permetterà di visualizzare dettagliatamente l'interno della cavità uterina e completare l'iter diagnostico necessario.
Un cordiale saluto e buona domenica!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org