Doppia ovulazione?

Buonasera signor dottore passo subito ad esplicarle il mio caso: ho avuto le ultime mestruazioni domenic 3 aprile e attorno al decimo giorno ho iniziato ad avere delle perdite da ovulazione che sono durate tre giorni,quindi pensavo che l'ovulazione mi era venuta il 13 aprile, ma oggi sabato 22 mi sono rivenute le stesse perdite da ovulazione per ora stanno durando solo da un giorno domani vedremo sarebbe possibile una doppia ovulazione?o cos'altro potrebbe essere?io ho sempre avuto rapporti protetti da preservativo quindi da questo punto di vista dovrei stare anche abbastanza tranquilla. In caso fosse doppia ovulazione quando dovrei aspettare il ciclo dal decimo giorno + 14 o da sabato 22 + 14?ovviamente indictivamente non precisamente ma solo per darmi un'idea!la rinrazio molto!!!!!!!!saluti!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la doppia ovulazione, se e quando si verifica, avviene in contemporanea, e non passano diversi giorni.
Pertanto, in una delle due occasioni non erano perdite da ovulazione.

per sapere quando si ovula, si usano gli stick oppure il monitoraggio ecografico, altri metodi non sono affidabili.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa