Muco trasparente e pillola

Ho assunto correttamente gestiodiol 20 per un mese, ho sospeso e al terzo giorno ho avuto il ciclo durato circa 4 giorni (prima durava sei. Ho ricominciato la pillola mercoledì sempre presa, mai malesseri o farmaci che interferissero. Ieri ho avuto due rapporti completi con il mio ragazzo, oggi alla terza volta dal rapporto, ho fatto pipì ed è uscito del muco incolore e inodore. So che l'ovulazione è bloccata, è il secondo blister, ma cosa significa? non ho dolori da nessuna parte! C'è rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secrezioni fisiologiche e liquido spermatico!
Quindi tutto nella norma.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI