Ritardo beta negative

salve dottori ho 26 anni e premetto che io non stavo cercando un bimbo ci stavamo pensando da poco ma qualcosa è andato storto durante vari rapporti.. vi espongo il mio problema!!!
Ho avuto il mio ultimo ciclo il 12 febbraio 2011!
Il 20 marzo già con il ritardo sono corsa al pronto soccorso perchè avevo dei dolori atroci alle ovaie e perfino al linguine il medico mi fa subito un test e risulta negativo poi visita trasvaginale e mi dice di vedere il corpo luteo nella mia ovaia sinistra spiegandomi che ho ovulato correttamente e quindi prima o poi mi arriveranno! ho fatto un test l'altro ieri il 28 ed era uscito appena appena visibile quindi decido di andare a fare le beta e esami urine per vedere se è qualche infezione a portare ritardo...risultato urine tutto negativo il risultato delle beta era <2.00 che dovrebbe significare non incinta così mi dice l'infermiera al ritiro degli esami!!! il problema è che io sento di avere qualcosa ho piccole fitte alle ovaie e hai reni!!! non so più cosa devo pensare anche perchè il mio compagno dice che se dopo vari test negativi e addirittura anche le beta negative ci sarà qualche altro problema non capisco cosa però!!!! scusate il disturbo ma la mia testa sta andando a fuoco!!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia il caso di attendere questo weekend e di ripetere il test sul plasma se per Luendì il flusso non sarà arrivato.
Ulteriori decisioni sono da rimandare successivamente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
salve dottore venerdì sera stavo malissimo e sono di nuovo corsa al pronto soccorso...
mi hanno fatto la visita trasvaginale e questa volta mi ha detto cose che anche se non sono un medico e mi reputo una persona di intelligenza media bè... mi dice che il corpo luteo c'è ancora e che il mio ciclo ritornerà tra 15 giorni... calcolando che il corpo luteo era nella sua posizione già da 16 giorni mi sembra fisiologicamente impossibile!!!!
in più dice che ho una ciste di 2 cm... ma com'è possibile che il 20 marzo io non avevo nessuna ciste????
la stessa dottoressa che mi visita per i dolori addominali mi dice che al piano sopra sono degli incompetenti perchè quello che mi ha detto la ginecologa è una cosa contro natura sia per la ciste spuntata dal nulla in 10 giorni e soprattutto per il corpo luteo!!! io ormai non so più che pensare sicuramente lunedì andrò a fare un'altra visita di sicura da ginecologi competenti. secondo lei è possibile che dopo aver ovulato regolarmente io possa aver avuto un blocco??? è possibile che la ciste spunti in pochi giorni??? e soprattutto il corpo luteo di quella durata??? grazie in anticipo e mi scuso per il disturbo!!!! grazie!
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi può aggiornare sugli sviluppi?