Flunarizina e pillola corpo luteo

salve, prendo la pillola loette, mi mancano 2 pillole alla fine del primo blister, ho avuto rapporti non protetti gia dopo 10gg dall'assunzione.
Intorno alla 18esima pillola ho notato perdite bianche trasparenti, acquose, ad oggi avverto un dolore al fianco e ovaia sinistra ed io penso che si tratti nuovamente di un corpo luteo emorragico visto che prendo la pillola proprio per questo motivo.
Non l ho mai dimenticata, l ho presa sempre e non prendo nè antibiotici e nè ho avuto episodi di diarrea o vomito.
L'unica cosa è che prendo il Fluxarten 2 ore prima della pillola, sul foglietto illustrativo c'è scritto che potrebbe interferire ma i miei medici sia neurologo che ginecologo pur sapendo che prendo la FLUNARIZINa non mi hanno detto niente a riguardo, il ginecologo addirittura mi disse che potevo stare tranquilla e cosi ho fatto. Su internet i pareri sono discordanti. In piu leggendo sul bugiardino di Loette solo ora ho notato che viene menzionata la flunarizina tra le possibili interazioni.
Vorrei sapere inteferisce o no?
Potrei aver ovulato?
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Gentile utente,

La FLUNARIZINA associata ad un preparato estroprogestinico ("pillola") può causare galattorrea (secrezione di "latte" dai capezzoli), ma non riduce l'efficacia contraccettiva della pillola. In altre parole, un'ovulazione è altamente improbabile.
Esegua comunque un'ecografia pelvica, così potrà stare più tranquilla.

Cordialmente,