Non riesco a venire

Ciao a tutti, sono un lui. Non ho mai avuto problemi del genere, prima di incontrare lei.
Prima avevo un altra ragazza e la mia vita sessuale andava bene, usavo il la protezione e diaciamo, duravo il "giusto" o a volte troppo poco.
E da qualche mese che esco con una nuova ragazza e ci siamo trovati benissimo. Una cosa tura l'altra e ci siamo ritrovati a letto.
Lei mi ha confessato che usa la pillola e che farlo con la protezione sentiva poco. Il problema è che io nn riesco a venire con lei.. anche dopo 1h niente.. mi piace, ma non concludo su 6 volte son venuto 3. Ci troviamo molto bene assieme, ma lei inizia a preoccuparsi xkè non riesce a farmi venire, e io non so il xkè.
Se mi masturbo vengo senza problemie con le altre ragazze, non ho mai avuto problemi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile fare diagnosi di certezza di qua. Molto probabili problemi psicogeni, più difficile che esistano problemi ormonali o pèrostaici o neurologici. Consulti collega da vivo per diagnosi e terapia.