Liquido preseminale

2 giorni fa o avuto un rapporto sesssuale con la mia ragazza mentre facevamo sesso si e rotto il preservativo e sicuramente c'era del liquido preseminale puo far rimanere incinta la mia ragazza??
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il liquido preseminale, cioè quello che fuoriesce dall'uretra durante l'eccitazione o il rapporto sessuale senza che si sia avuto l'orgasmo, non contiene generalmente spermatozoi.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
quindi posso stare tranquillo? xk in alcini forum dicono ke puo far rimanere incinta una persona il liquido preseminale!!