Mancanza di mestruazioni

Ho avuto le ultime mestruazioni nel 25 di febbraio. non mi sono arivate ancora mi fa molto male il seno, e sotto le costole nella parte sinistra che viene e va per circa 5-10 secondi ma e molto doloroso. cosa po essere? Per favore datemi una mano.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il dolore toracico è indipendente dal ciclo, se è forte e non recede, si faccia valutare in pronto soccorso.

Per il discorso del ciclo, esegua un test di gravidanza, e se negativo, prenoti un controllo dal ginecologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
HO fatto gia il test e uscito negativo. Mi sa dire cosa puo essere?La ringrazio dottoressa.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Un banale ritardo da stress, o qualche disturbo ormonale, da definire a cura del suo medico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Domani mattina andro al pronto soccorso lo ringrazio tanto
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sono stata al pronto soccorso,la diagnosi e colica renale dx, e puoi mi ano fato le analizi, test di gravidanza e altre cose. Oggi sono dovuta andare per fare una vizita in orologica, da li mi ano detto di andare a fare la ECO renale + vescicele perche o la cistite. Miano datto dei farmaci e spero che tuto va bene pero dovrei sapere si io o la cistite il mio fidanzato ce la o no? e cosa dovra prendere? Comunque grazie mille per il consiglio.
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la cistite ai maschietti viene più raramente, quindi nessun problema per il suo fidanzato se è asintomatico.